RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DELLA SEZIONE DI CAMERINO

ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO ALL’UTENZA

  • L’Istituto sarà accessibile al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 8:30 alle 12:30 esclusivamente per informazioni, consultazione degli strumenti di ricerca e relative prenotazioni in front office;
  • nella giornata del GIOVEDI’ sarà consentita la consultazione in sala di studio del materiale archivistico previa prenotazione da effettuarsi con congruo anticipo;
  • la prenotazione della postazione e dei pezzi (max 3 a sessione) potrà quindi essere effettuata:

          – per telefono al numero 0737 633052

          – via mail PEO all’indirizzo as-mc.camerino@beniculturali.it

          – all’indirizzo PEC mbac-as-mc@mailcert.beniculturali.it

          – recandosi presso la Sezione nei giorni sopraindicati con la possibilità di consultare in loco gli inventari cartacei a disposizione in sala studio.

RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DELLA SEZIONE DI CAMERINO
Torna su